Fare Business Con Paypal
Fare Business Con PayPal

"Se Stai Utilizzando PayPal Per Ricevere Denaro, O Vuoi Iniziare A Farlo, Allora Devi Assolutamente Scoprire A Ciò Che Potresti Veramente Andare Incontro!"


PayPal è il più famoso e sicuro metodo per eseguire transazioni online, basta pensare che attualmente vengono eseguite più di 25 miliardi di transazioni ogni anno.. Ma come abbiamo imparato a capire, non tutto è oro quello che luccica. Prima di Aprire un account PayPal leggi quello che ho da dirti.


Io

Da: Deni Benati.

Caro amico,

Se non ci stai più a farti fregare dalle persone disoneste, allora non attendere oltre, qui ho delle informazioni per te che non troverai da nessun'altra parte!

Io sono Deni Benati e da tempo mi dedico all'internet marketing con grande successo. Ho collaborato e tuttora collaboro con i più importanti nomi del Marketing Italiano.

Sai, non importa affatto quello che hai sentito dire in giro, quello che leggi sui forum o quello che puoi trovare nella sezione “help” del tuo account…

PayPal Non E’ Una Banca!

Non è nemmeno una società di carte di credito, e nemmeno un istituto finanziario..

Quindi che diavolo è PayPal? Beh non è altro che un meraviglioso ed efficiente strumento di e-commerce che consente ai propri clienti di effettuare/ricevere pagamenti online (tramite carta di credito) e trasferire denaro nelle banche.

Praticamente PayPal è una società che si occupa di transazioni, o meglio, di elaborazione di pagamenti.

Magari per te, o anche per la maggior parte delle persone, non esiste una vera e propria distinzione fra una società di elaborazione dei pagamenti ed una banca, ma per quelli come me, che basano i propri redditi sui guadagni derivanti dai business online, è fondamentale capire la differenza fra queste due cose, soprattutto per:

Proteggere se stessi ed il proprio business riducendo al minimo i rischi.

Sfruttare al massimo questo strumento senza subire sanzioni o la chiusura dell’account.

Il fatto è che PayPal, non essendo una banca, non è tenuta a seguire qualsiasi regolamento nazionale o internazionale che limiti il suo potere d’azione.. Praticamente, nel momento in cui scrivo, PayPal può chiudere il tuo account e tu non puoi fare nulla per fartelo riaprire!

Nonostante tutti i tentativi che sono stati fatti per “arginare” il controllo totale di PayPal sul tuo account , tu non hai ancora la certezza di avere sotto controllo il tuo denaro e non puoi far niente a riguardo.

Qualsiasi attività finanziaria in tutto il pianeta è soggetto ad una serie di normative e regolamenti, ed è incredibile come PayPal sia riuscita ad operare “al di fuori” di questo sistema.

Oltretutto, non sono solo riusciti a mantenere la loro attività, ma la società sta avendo un’espansione allucinante, anno dopo anno il numero di account e di transazioni aumenta vertiginosamente...

E Questi Numeri Sono Destinati A Crescere Ancora Nell’Immediato Futuro!

Come faccio a saperlo?

Beh, nonostante gli aspetti negativi che ti ho appena descritto, nessuno, e dico nessuno, si sognerebbe di mettere in discussione il fatto che PayPal sia ancora il più sicuro ed affidabile sistema di pagamento attualmente disponibile su Internet.

Quindi che fare?

Semplicemente dovresti imparare a proteggere il tuo account così da evitare gli stessi problemi che persone prima di te hanno avuto la sfortuna di provare sulla loro pelle..

Potresti Imparare Grazie Agli
Errori Commessi Da Altri!

Sai, molte persone fanno le cose senza riflettere abbastanza, vuoi per l’inesperienza, vuoi per la fretta di fare un acquisto o avviare un business da un giorno all’altro..

Il fatto è che PayPal spesso sospende gli account anche con il minimo sospetto di frode, anche se ad esempio, ti capita accidentalmente di accettare un pagamento fraudolento.

Se sei inesperto ti può capitare di cadere con entrambi i piedi in trappole ben nascoste che persone disoneste attuano ogni giorno.

Sai, anch’io ho avuto un problema con PyaPal. Il mio conto è stato sospeso ed ho quasi perso 48ore di pagamenti. Ti potrà sembrare poco ma non lo è!

Sono Rimasto Per 48h Con Il Fiato Sospeso..

Sai è anche grazie a PayPal che porto in tavola il pane ogni giorno..

Da quel giorno ho raccolto molte testimonianze di persone inesperte che hanno fatto un passo falso (probabilmente inconsapevolmente) ed il loro account è stato chiuso perdendo così, di fatto, anche il denaro in saldo..

Fino a quel giorno credevo che PayPal fosse un “isola felice”.. Che ingenuo sono stato!

Ricordo ancora l’episodio chiaramente.

Un mio caro amico voleva regalare una bambola a sua figlia per il compleanno. Gli dissi, “perché non l’acquisti online, su ebay, potresti risparmiare!” ed ancora “puoi pagare con il mio conto PayPal tanto la spesa è minima”.

Così acquistai la bambola (scelta dal mio amico) da una ditta italiana. Tutto per circa una quarantina di euro (credo fosse una Barbie..).

Tuttavia, dopo ben due settimane la bambola non era ancora arrivata, così ho ricontattato il venditore chiedendo spiegazioni.

Passarono I Giorni Ed Ancora Nessuna Risposta.

A questo punto pensai di risolvere la questione segnalando la frode per mancata spedizione della merce a PayPal.

PayPal, dal conto suo, confermò che avrebbe indagato in merito e risolto la questione al più presto.

Circa un mese e mezzo dopo mi svegliai e, come ogni mattina, andai sul mio conto PayPal per verificare i pagamenti, e magia…

Il Mio Account Era Stato Bloccato!

Ho preso il telefono più rapidamente possibile e composto il numero dell’assistenza.

Dopo essere rimasto in attesa per quello che mi sono sembrati decenni, un rappresentante del servizio clienti mi spiegò che, dal momento che avevo acquistato un oggetto da un conto fraudolento, il mio account era stato segnato come “sospetto”.

Così hanno pensato bene di chiudermelo senza troppi complimenti per indagare sulla questione con calma.

Per rimediare al danno ho dovuto spiegare la questione interamente ad un supervisore perdendo circa 2 ore in attese interminabili e passaggi di telefonate.. tuttavia, 48h dopo, il mio account era di nuovo funzionante..

Per non perdere l’incasso della giornata ho dovuto convogliare (altre 2 ore di lavoro) tutti i pagamenti della giornata sul secondo account che ho su paypal..

Ma Se Non Avessi Avuto Il Doppio Conto?
Avrei Perso I Soldi Dei Pagamenti, Semplice!

La cosa che mi ha fatto più arrabbiare in questa situazione è che la colpa di tutto questo era di una persona disonesta, che probabilmente si era presa il pagamento della Barbie sotto falso nome, senza nessun problema!

Vedi, dalla mia piccola disavventura puoi capire che è facile commettere passi falsi, specie se si è inesperti.

E’ comodo non prendere le giuste precauzioni o non proteggere il proprio account in modo adeguato, ma come vedi non ti porterà a nulla di buono.

Anche se può sembrare, io non odio PayPal, anzi sto continuando ad usarlo per il mio business, e probabilmente continuerò a farlo per sempre.

Il fatto è che unico nel suo genere, è sicuro, (anche troppo!) ed è uno strumento di business indispensabile.

Il mio rapporto con PayPal è strettamente lavorativo e, come sai, un vero professionista analizza i pro ed i contro e agisce in merito. La conclusione a cui io sono giunto è questa:

C’è Poco Da Fare, Se Hai Un’Attività Online
Allora Devi Utilizzare PayPal.

Stop. Non si scappa!

Soprattutto perché ormai l’87,8% delle persone che effettuano acquisti online hanno un conto paypal. Non utilizzarlo significherebbe rinunciare a migliaia di possibili clienti.

Sai le persone trovano comodo pagare tramite PayPal. Un semplice click ed il gioco è fatto.

Senza un pulsante PayPal una pagina di vendita risulterà poco “trasparente” e soprattutto non professionale. PayPal è ormai una garanzia!

Ed è per questo che stai leggendo queste mie parole. Perché se già utilizzi o vuoi iniziare ad effettuare e ricevere pagamenti tramite PayPal devi conoscere bene ciò che ti aspetta.

Soprattutto devi imparare a prendere delle precauzioni, a seguire una strategia volta esclusivamente a proteggere te stesso ed il tuo account.

Devi Imparare A Fregare Le Persone
Che Cercano Di Fregarti!

Ecco perché ho scritto ”Fare Business Con PayPal”, la guida definitiva per avviare un business online sicuro al 100%. Se vuoi aprire un conto PayPal ed eseguire transazioni senza commettere passi falsi allora non puoi non leggere questo piccolo, ma indispensabile e-book di 87 pagine.

Devi Farlo Per Te, Per Non Correre Rischi Inutili !

Fare Business Con Paypal
Nel Mio Ebook Scoprirai:

Come e dove effettuare l’iscrizione.

Che tipo di conto scegliere in base alle tue esigenze. (Conto Personale, conto premier, conto business.. quale scegliere?).

Come Proteggere il tuo account dall’esposizione alle frodi. (I truffatori non si fermano mai ci sono diversi sistemi per indurti a rivelare i tuoi dati, io li conosco tutti!).

Come Evitare che il tuo account venga bloccato! (Piccoli ed utili consigli per grandi risultati. Il mio conto non è mai più stato bloccato. Ormai sono passati circa 3 anni dal “bambola day”).

Come creare dal nulla o portare online il tuo business basato su PayPal.

Tutte le procedure di sicurezza di PayPal!  (Per agire in modo corretto c’è solo una strada.. Conoscere e capire a fondo ciò  che si sta facendo).

Come difenderti da una minaccia di attacco al tuo conto! (Semplici strategie da utilizzare per sempre).

Come sfruttare al massimo tutte le potenzialità di PayPal! (il tuo business prenderà il volo).

Perché PayPal limita i conti e come fare per eliminare questi limiti.

Come creare i pulsanti "Paga Ora" da inserire direttamente nelle tue pagine!

Tutti i servizi a disposizione con l'utilizzo di PayPal.

Inutile dirlo, ma come sempre, avrai anche il mio totale ed incondizionato supporto, se avrai bisogno di me io ci sarò.

 
Inoltre, se acquisti oggi per te in omaggio un secondo eBook...
   

“Come Strappare Delle Incredibili Testiomonianze Per I Tuoi Prodotti E Far Decollare Le Tue Vendite!”
(30 Pag - Formato Pdf)

E' un fatto innegabile, la tua pagina di vendita non offre nulla che già non offrano decine o forse migliaia di persone.

I visitatori che arrivano sulla tua pagina non vedono differenza fra le altre che hanno visitato. Tutte le persone sono scettiche quando si tratta di estrarre il portafoglio, chi può biasimarli? Tu non sei diverso da loro!

E’ molto difficile riuscire a vendere un prodotto se non inserisci qualcosa di convincente nella tua pagina, qualcosa che la diversifichi..

Ci Vogliono I FATTI E Le PROVE!

Avere decine di testimonianze sul tuo sito, dove le persone soddisfatte consigliano il tuo prodotto, avranno un effetto sconvolgente sulle tue vendite!

Nel mio Report Bonus Scoprirai immediatamente come dare il via alla tua macchina automatica di testimonianze!


Testimonianze - Aumento Conversioni

Ti Mostrerò:

Che tipo di testimonianze devi pubblicare per fare in modo che la conversione in acquirenti aumenti vertiginosamente!

Come ottenere le prime testimonianze.
 
Come ottenere testimonianze di qualità in automatico, per sempre!


L'elemento fondamentale che non devi mai tralasciare per ottenere per sempre testimonianze dai tuoi clienti.

Come concretamente mettere in pratica tutto questo.

Con questo Bonus i tuoi concorrenti dovranno correre hai ripari perché tu sarai in grado di schiacciarli come formiche!

Oltre a questo, se acquisti oggi, riceverai completamente in omaggio...

L'Audio e-Book Di "Fare Business Con PayPal" !

(valore 29€ per te oggi GRATIS!)

Audio e-Book

In un totale di 44 minuti e 57 secondi ti rivelerò tutte quello che devi fare per evitare qualsiasi rischio con PayPal. Potrai ascoltarlo tranquillamente sul tuo lettore mp3 (iPod) mentre sei in viaggio, al lavoro o fai sport!

Ed anche..

L'Audio e-Book Di "Strappare Testimonianze" !

(valore 19€ per te oggi GRATIS!)

Audio e-Book

In un totale di 15 minuti e 02 seconditi rivelerò come imparare a strappare testimonianze anche se non l'hai mai fatto fin'ora. Potrai ascoltare tranquillamente tutto sul tuo lettore mp3 (iPod) mentre sei in viaggio, al lavoro o fai sport!

Ed infine...

La Guida "Difenditi Dal Phishing"!

(valore 7€ per te oggi GRATIS!)

Con questa guida in mano, nessuno riuscirà più ad imbrogliarti crecando di  sottrarti con l'inganno i tuoi dati personali, password o numeri di carte di credito!

Ogni anno in Italia vengono truffate sul Web circa 4,3 milioni di persone. Perchè non evitarlo?! Ci vuole veramente poco, basta seguire alcuni semplici consigli!

 Il prezzo lancio di tutto questo?

***********************************************************************************

  • Ebook “Fare Business Con Paypal” = 47€
  • Report “Come Strappare ncredibili Testimonianze" = 37€
  • Guida "Difenditi Dal Phishing" = 7€
  • Audio e-book "Fare Busienss Con PayPal" = 29€
  • Audio e-book "Strappare Testimonianze"  = 19€

__________________

Tot. = 139

***********************************************************************************

Non Scherziamo, Il Mio Ebook "Fare Business Con PayPal Più Tutti I Bonus Costa Solo 7€!

Non so se ti rendi conto che oggi, con ben 132€ in meno, puoi portarti a casa tutto questo.

Perché questo sconto?

Perchè questa è l'offerta lancio ed è giusto che tutti possano proteggere il loro account da frodi, sospensioni temporanee o permanenti, perchè milioni di persone stanno rischiando ed usando PayPal in modo molto “ingenuo".

Ed E’ Ora Di Finirla Di Essere Ingenui Non Ti Pare?

IMPOSSESSATI ORA DELLA TUA COPIA

Una volta imparato a proteggerti in modo adeguato, niente più potrà mettere a rischio i tuoi dati ed il tuo business.

Lavorare con PayPal è una scelta obbligata, il fatto è che devi soltanto imparare a lavorare con loro piuttosto che contro di loro.

Come ti ho accennato all’inizio PayPal è la più grande società di pagamenti su Internet. Tutti vedono come un simbolo di professionalità, serietà e sicurezza accettare pagamenti tramite PayPal.

Usare Un Diverso Sistema Di Pagamento Potrebbe Significare Il Collasso Totale Del Tuo Business!

Non aspettare oltre, ascolta il mio audio messaggio per te cliccando sul tasto play qui di seguito:

 

Ovviamente tu non rischi nulla nel momento in cui deicdi di acquistare il mio e-Book. Questo perchè "Fare Business Con Paypal" è protetto dalla mia solida..

GaranziaGARANZIA 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 365gg.

Questo significa che se non sei pienamente soddisfatto del mio e-book dammi un  colpo di mail all'indirizzo deni@guadagnolowcost.com entro 365gg dall’acquisto ed io ti rifonderò i 7€ subito sul tuo conto. Senza domande fatte!

Come puoi vedere puoi provare il mio e-book senza rischiare nulla perchè, se non sei soddisfatto, sai già che potrai chiedermi il rimborso in qualsiasi momento.

Ogni Giorno Vengono Truffati Migliaia Di Utenti PayPal, Tu Vuoi Essere Il Prossimo?

Sì Deni, Per Soli 7€:

  • Sono pronto a scoprire come posso evitare di commettere errori che potrebbero annienteare il mio business!
  • Avrò accesso immediato a tutte le informazioni che hai accumulato in diversi anni di esperienza.
  • Riceverò gratuitamente anche l'Audio e-Book di "Fare Business Con Paypal" del valore di 29€.
  • Riceverò in regalo l'e-Book "Strappare Testimonianze" + l'Audio e-Book" del valore di 37€ + 19€!
  • Riceverò in regalo la Guida "Difenditi Dal Phishing" del valore di 7€!
  • Riceverò il tuo supporto se mai ne avrò bisogno.
  • Potrò chiederti il rimborso dei 7€ in qualsiasi momento.
Inoltre riceverò tutto il materiale immediatamente dopo il pagamento di soli €7, nessuna attesa e nessun costo aggiuntivo o di spedizione.

IMPOSSESSATI ORA DELLA TUA COPIA

Il Download Del Materiale E' Immediato Ed Automatico! 

 
Ti auguro tutto il successo possibile!

Se hai domande, dubbi o vuoi avere più informazioni per favore non esitare e contattami subito via email all'indirizzo: deni@guadagnolowcost.com. Sarò davvero felice di poter rispondere alle tue domande. Grazie.

Deni Benati
deni@guadagnolowcost.com

Condividi questa pagina con i tuoi amici Bookmark and Share


P.S: Come ti ho detto, il prezzo di questo e-book è di 47€. Oggi tu puoi averlo in offerta lancio a soli 7€! Prendi atto ora e sfrutta questa occsione!

P.P.S: Fare Business Con Paypal è stato scritto in un linguaggio semplice e comprensibile per chiunque. Non devi assolutamente avere nessuna conoscenza specifica per seguire ciò che ti spiegherò all'interno del libro.

P.P.P.S: Se acquisti subito per te oggi in regalo anche l'Audio e-book + i Bonus del valore di 29€ + 37€ +19€! Perchè non sfruttare questa offerta?

Domande Frequenti Che Mi Vengono Fatte:

Domada: Cos'è un ebook e come lo riceverò?

Risposta: Un eBook (anche chiamato e-book oppure ebook) è un libro in formato elettronico (o meglio digitale). Il termine deriva dalla contrazione delle parole inglesi electronic book. Gli ebook possono essere visualizzati con qualsiasi computer o possono essere stampati per essere consultati come un qualsiasi libro. I vantaggi di questo formato sono enormi, ad esempio non dovrai aspettare dei giorni prima di ricevere il tuo materiale tramite posta perchè potrai scaricare l'ebook sul tuo computer immediatamente dopo il pagamento. Il processo è guidato ed automatico.

Domanda: I pagamenti Online sono sicuri? Corro qualche rischio?

Risposta:
Al giorno d'oggi i pagamenti online sono quasi più sicuri che pagare la spesa al supermercato con la carta di credito. Vengono effettuati tramite un circuito internazionale Paypal (utilizzato da eBay) estremamento sicuro e protetto da qualsiasi minaccia. Basti pensare che ogni giorno, tramite questo circuito, vengono effettuate più di 100 milioni di transazioni online.

IMPOSSESSATI ORA DELLA TUA COPIA

AFFILIATI A QUESTO PRODOTTO

DISCLAIMER

By Deni Benati
Copyright © Deni Benati - Tutti I Diritti Sono Riservati.       P.Iva 02560090306